YMA-latte

Napoli - Accoltella la compagna e aggredisce i poliziotti, arrestato 50enne

Napoli - Accoltella la compagna e aggredisce i poliziotti, arrestato 50enne

L'uomo è stato bloccato a fatica dopo una colluttazione con gli agenti

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico dei Carbonari per la segnalazione, da parte di personale del 118, di una persona ferita.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato i sanitari che stavano soccorrendo una donna che era stata accoltellata dal proprio compagno il quale si era barricato in casa dopo l’aggressione.

Gli operatori sono entrati nell'appartamento dove l’uomo, in evidente stato di alterazione e brandendo un coltello, ha tentato di colpirli ma, con difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

L’uomo, un 50enne ucraino, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali dolose aggravate.

(Foto di repertorio)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata