Giovedì 22 ottobre

TorreSette torresette.news

Napoli - Controlli "Alto Impatto" della Polizia a Secondigliano

Redazione 2 min di lettura
Napoli - Controlli "Alto Impatto" della Polizia a Secondigliano

Bar sanzionato per mancato rispetto norme anti Covid

Pubblicità

Gli agenti di Polizia del Commissariato "Secondigliano", con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nel quartiere Secondigliano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 48 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, controllati 21 veicoli - uno sottoposto a sequestro amministrativo - e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Pubblicità

Inoltre, i poliziotti hanno controllato un esercizio commerciale in corso Secondigliano e un bar via Padre Cosimo Maria Luciano. Per il titolare di quest'ultimo è scattata la sanzione per violazione delle misure anti Covid-19, poiché non aveva esposto il cartello indicante il numero massimo di persone che potevano accedere al locale.

Infine, in entrambe le attività è stata riscontrata la presenza di due lavoratori irregolari segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/napoli/2022/01/21/napoli-controlli-alto-impatto-della-polizia-a-secondigliano