YMA-latte

Napoli - Paletti e fioriere abusivi in strada, controlli interforze a Secondigliano

Napoli - Paletti e fioriere abusivi in strada, controlli interforze a Secondigliano

Denunciata anche una donna per abusivismo edilizio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti di Polizia del Commissariato Secondigliano, della Polizia Locale del Comune di Napoli, e personale dell’ A.S.I.A e del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 21 persone, di cui 9 con precedenti di polizia, controllati 7 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e mancata copertura assicurativa.

Gli operatori hanno rimosso in vico Censi e via Tagliamonte 20 paletti in metallo e 8 fioriere installate abusivamente ed hanno denunciato una 54enne napoletana per abuso edilizio, invasione di terreni o edifici, danneggiamento e imbrattamento di cose altrui poiché, in via Tagliamonte, aveva occupato senza titolo un locale posto al piano terra adibendolo ad abitazione privata e delimitandolo da grate e un cancello.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata