YMA-latte

Napoli - Tenta rapina con un coltello, arrestato dai carabinieri

Napoli - Tenta rapina con un coltello, arrestato dai carabinieri

È accaduto in piazza Dante. Tanto spavento per un turista

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Tenta di rapinare un turista ma viene notato dai carabinieri che lo arrestano. 

A Napoli, la scorsa notte, i militari sono intervenuti in piazza Dante bloccando un 25enne marocchino. È accusato di tentata rapina

Il giovane aveva fermato poco prima, in via Toledo, un coetaneo di Agrigento, che stava lasciando la città dove aveva soggiornato in un B&B per il weekend.

Il malvivente, con la scusa di una sigaretta, aveva fermato la vittima minacciandola poi con un coltello. Ma i carabinieri, in servizio di pattuglia nella zona, hanno notato la scena, fermandolo. In mano aveva ancora l'arma bianca. 

Il giovane, senza documenti, ha detto di essere spagnolo ma da successivi accertamenti è emerso che si trattava di un marocchino.

La vittima, che doveva recarsi a Capodichino per volare a Londra, non ha subito ferite ed è potuta ripartire. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente