YMA-latte

Napoli - Sfugge all'alt della Polizia e va contro marciapiede: denunciato

Napoli - Sfugge all'alt della Polizia e va contro marciapiede: denunciato

Un 24enne è stato fermato dopo un inseguimento, aveva droga nel borsello

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria hanno intimato l’alt ad un’autovettura con a bordo un uomo il quale, alla loro vista, ha continuato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti hanno inseguito il conducente fino a quando, giunto in piazza Vittoria, ha impattato contro un marciapiede dove è stato bloccato. All’interno di un borsello, l'uomo aveva 2 stecche di hashish del peso di circa 17 grammi e la somma di 590 euro.

Un 24enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio; infine, gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancato fermo all’alt.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata