YMA-latte

Sparò contro auto dopo una lite, arrestato per tentato omicidio

Sparò contro auto dopo una lite, arrestato per tentato omicidio

Il fatto a gennaio scorso a Napoli in via Caracciolo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica partenopea, nei confronti di R. C., 19 anni, ritenuto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio aggravato e porto e detenzione di arma comune da sparo.

La misura è stata emessa all’esito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato San Ferdinando in relazione all’episodio avvenuto nella notte dello scorso 28 gennaio quando, a seguito di una lite per questioni di viabilità, nella centralissima via Caracciolo a Napoli, furono esplosi diversi colpi d’arma da fuoco nei confronti dell’auto a bordo della quale la vittima si trovava insieme ad altre due persone.

All’esito delle attività investigative si è delineato un grave quadro indiziario in ordine alla provenienza dei colpi d’arma da fuoco, esplosi ad altezza uomo, dall’interno dell'auto su cui viaggiava l’indagato.

Uno dei proiettili provocò la rottura del lunotto posteriore del veicolo delle vittime conficcandosi nel poggiatesta del sedile posteriore.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata