A cura della Redazione

Ruba una borsa, denunciato dalla Polizia. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso il varco “Pisacane” di lato calata Porta di Massa del porto di Napoli, a seguito di una segnalazione di una persona a bordo di un traghetto proveniente da Capri che si era resa responsabile di un furto in un negozio dell’isola.

I poliziotti di Capri, poco prima, erano intervenuti presso l’esercizio commerciale dove, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dello stesso, avevano accertato che un uomo aveva asportato una borsa dal negozio per poi imbarcarsi su un traghetto diretto a Napoli. L'uomo è stato così bloccato all’arrivo della nave, trovandolo in possesso della borsa, di alcuni capi di abbigliamento, di un profumo, di un orologio e di un’altra borsa con 1.600 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Un 43enne iracheno con precedenti di polizia è stato denunciato per furto aggravato e ricettazione; infine, la borsa è stata restituita alla responsabile dell’attività commerciale.