A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia "Arenella" di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale dei Pini sono stati avvicinati da un uomo il quale ha raccontato che, poco prima, insieme al fratello, aveva sorpreso un soggetto all’interno della loro attività commerciale intento a frugare nel registratore di cassa e, vistosi scoperto, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, aveva aggredito uno di loro.

I poliziotti sono quindi intervenuti ed hanno bloccato il ladro trovandolo in possesso di una tronchese. Inoltre, hanno accertato che lo stesso si era introdotto nell’attività commerciale dopo aver divelto il lucchetto di sicurezza della porta di accesso secondario del locale.

Un 30enne di origine romena, con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per rapina impropria e false attestazioni e Pubblico Ufficiale in quanto, privo di documenti all’atto dell’identificazione, ha dichiarato agli agenti false generalità. Lo stesso, è stato infine denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.