A cura della Redazione

Due napoletani sono stati arrestati a Scampia per spaccio di droga. Gli agenti del Commissariato locale di Polizia hanno effettuato un’operazione antidroga in via Annamaria Ortense.

I poliziotti hanno esperito un servizio di osservazione nei confronti di due soggetti, di cui uno fermo nei pressi di uno stabile, e l’altro che, a poca distanza, svolgeva funzioni di vedetta.

A un certo punto, gli investigatori hanno notato quest'ultima che ha indirizzato una persona verso l’uomo fermo nei pressi dell'edificio attenzionato e che, in cambio di una banconota, gli ha consegnato qualcosa prelevata da un sacchetto nascosto all’interno delle inferriate.

A quel punto gli agenti sono prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato i due indagati, trovando uno di loro in possesso di 210 euro, provento dell’attività illecita, ed hanno recuperato il sacchetto al cui interno hanno rinvenuto 12 involucri di eroina del peso di circa 4 grammi.

Due napoletani, di 23 e 36 anni ed entrambi con precedenti, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.