YMA-latte

Napoli - San Giovanni a Teduccio: si barrica in casa, uccide la moglie e poi si suicida

Napoli - San Giovanni a Teduccio: si barrica in casa, uccide la moglie e poi si suicida

Prima l'uomo aveva sparato dal balcone della sua abitazione

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

L'uomo che si è barricato in casa a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, avrebbe ucciso la moglie e, secondo l'ipotesi più probabile, si è poi suicidato.

La donna, infatti, è stata trovata senza vita dalle forze dell'ordine che hanno fatto irruzione nell'appartamento. Accanto a lei il cadavere del marito, che probabilmente si è suicidato.

Prima di barricarsi in casa ha sparato dal balcone della sua abitazione e poi si è rinchiuso.  

Secondo quanto hanno riferito alcuni vicini, l'uomo in passato lavorava come guardia giurata ma poi aveva perso il posto forse in seguito al tentativo di furto della sua pistola durante il quale era stato anche ferito.

Secondo quanto si apprende, ha tre figli, due dei quali si trovavano stamattina a scuola, il terzo in gita con la classe. Non è ancora chiaro se all'interno dell'abitazione vi sia o meno la moglie dell'uomo.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente