Martedì 03 novembre

TorreSette torresette.news

Napoli, sorpresi con un'arma in casa: arrestati due giovani

Redazione Napoli · 2 min di lettura · Aggiornato il
Napoli, sorpresi con un'arma in casa: arrestati due giovani

Una perquisizione nella zona Mercato ha portato alla scoperta di un fucile con matricola abrasa, munizioni e una consistente somma di denaro

Pubblicità

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 20enne ed un 19enne per detenzione di arma clandestina, con munizioni e ricettazione.

Gli agenti della Squadra Mobile, durante la perquisizione presso l’abitazione dei due giovani, in zona Mercato, hanno rinvenuto un fucile calibro 12 con le canne alterate e la bascula con matricola abrasa, rendendo quindi difficile il suo rintracciamento, nonché tre cartucce dello stesso calibro.

Pubblicità
Pubblicità

Nel corso dell’attività, i poliziotti hanno, altresì, rinvenuto e sequestrato circa 20.000 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.  

Per questi motivi, i due individui sono stati arrestati.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/napoli/2026/11/03/napoli-sorpresi-con-un-arma-in-casa-arrestati-due-giovani

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.