YMA-latte

Il cachi: mille proprietà

Il cachi: mille proprietà
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

- Il modo più veloce per servire i cachi consiste nel lavarli e asciugarli per bene prima di metterli in una coppetta di vetro, togliere il picciolo e scavare la polpa con un cucchiaino. Potete accompagnarli con del liquore, della panna montata o semplicemente ricoperti con un velo di cacao amaro.

- La qualità Sharon Fruit può essere servita in una versione salata molto particolare e meno conosciuta. Il caco va servito a fette con una spruzzata di olio e aceto ed un pizzico di sale.

- E assolutamente perfetto per accompagnare carne affumicata.

- Le foglie del caco, sotto forma di infuso, sono utili per combattere insonnia e gastriti. Chiedete in erboristeria.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su consigli utili e offerte di lavoro.