Seconda edizione del Gran Ballo di Carnevale Settecentesco Napoletano nel prestigioso Palazzo Caracciolo di San Teodoro il 9 febbraio.

Un Gran Ballo in costume per immergersi completamente nella magica atmosfera del XVIII secolo.

Per questa seconda edizione il tema del Gran Ballo sarà "L'arrivo di Johann Wolfgang von Goethe a Napoli",  con momenti teatrali di rivisitazione storica del suo soggiorno in città.

Una cerimonia esclusiva, un vero e proprio tuffo nel passato con musica d’epoca, abiti settecenteschi, magia e colpi di scena.

Programma della serat:

- Ore 20:00 del 9 Febbraio in Piazza dei Martiri per la parata settecentesca fino a Palazzo Caracciolo di San Teodoro.

- Il Gran Ballo avrà inizio alle ore 21.00, i gentili Signori e Signore saranno accolti dai maggiordomi di palazzo per riporre in custodia i soprabiti, ed accompagnati in salotto per il brindisi di benvenuto a base di Millesimato.

- La festa proseguirà nella prima stanza e seconda stanza, dove sarà possibile degustare pietanze storiche della tradizione settecentesca napoletana.

- Nella terza stanza, così come nella sala da ballo, gli ospiti si uniranno ai performers di Visit Venezia, per danzare sulle note della musica barocca e rococò dell'Associazione Musicale Amici Del '700 Napoletano diretta dal Maestro Marco Traverso.

- Durante l’intero svolgersi dell’evento, attraverso la formula open bar, sarà possibile recarsi presso qualunque liquoreria all’interno del palazzo, per ordinare ogni genere di drink alcolico/analcolico si desideri, per quante volte si voglia e della migliore qualità.

Modalità di partecipazione:

- Noblesse oblige: l’abito settecentesco.

- La partecipazione è riservata esclusivamente a 250 ospiti.

- Per partecipare clicca qui: https://www.metooo.io/e/carnevalesettecentesco2018