Non si fanno attendere gli scatti da single di Anna Tatangelo, infatti proprio in questi giorni la cantante si è fatta immortalare dal settimanale Chi in dolce compagnia alla Milano Fashion Week. Chi sarà mai il baldo giovane che la accompagna?

Il suo nome è Jacopo ed è il suo agente. E’ proprio lui, infatti, che accompagna Lady Tata nelle sue uscite mondane nelle vesti da single. Il baldo giovanotto non ha esitato un istante a trasformarsi da manager a cavaliere, dimostrando, inoltre, di creare una certa complicità con Anna.

Ad avvalorare l’ipotesi sono gli scatti che immortalano il giovane alle prese con l’affascinante ex moglie di Gigi D’Alessio con una mano sulla spalla e un tocco sul fondoschiena.

Ma non siate precipitosi! Sembra che Jacopo sia fresco di nozze e anche neo papà quindi, oltre a qualche confidenza e a qualche sguardo intenso, i due non vadano oltre la semplice amicizia.

Insomma, pare proprio che i maliziosi debbano arrendersi, ma di sicuro la Tatangelo non ci lascerà a digiuno di news succulente. Restate sintonizzati, ne vedremo delle belle!

(font TGcom24)