A cura della Redazione

Resta ricoverata, ma Nadia Toffa non è in pericolo di vita. Questa è la notizia che arriva dall'ospedale San Raffaele di Milano.

Non è ancora ben chiara la causa del suo malore. Diversi siti di gossip parlano di un aneurisma celebrale. Ma non c’è ancora nulla di certo.

Intanto la Iena più amata d’Italia fa parlare di sé, non solo per il suo malore ma per i presunti flirt che il settimanale Chi ha riportato.

Foto indiscrete tra la Toffa e Joe Bastianich, il giudice di Masterchef italia. Scatti che li immortalano in atteggiamenti amorosi.

Non tarda però, ad arrivare la smentita di Bastianich sul Corriere della sera.

«Per me Nadia è un'amica strettissima - afferma -.  Le foto che avete visto sono state mal interpretate, anzi erano proprio sbagliate. Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo, Open Space, e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più, come aveva già raccontato la stessa Nadia».

In attesa di rivederla in onda su Italia1 la Toffa non ama parlare della sua vita privata. E ai presunti flirt lei preferisce il silenzio stampa.

(foto settimanale Chi)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook