A cura della Redazione

Manca poco al gran finale di stagione di “Gomorra”. Secondo le prime indiscrezioni, nella puntata finale della serie tv ispirata al romanzo dello scrittore napoletano Roberto Saviano, Patrizia incontra nuovamente i Confederati e allo stesso tempo Genny Savastano scopre che sua moglie Azzurra e suo figlio Pietro, sono in pericolo di vita, in quanto i boss dei Confederati avrebbero intenzioni di ucciderli entrambi.

Proprio per questo motivo, vedremo il figlio di don Pietro in una vera corsa contro il tempo per riuscire a salvare la vita alla sua famiglia e per farlo metterà a rischio la sua stessa di vita.

Nel dodicesimo episodio, Ciro Di Marzio, Genny ed Enzo hanno firmato la pace con i Confederati e sono riusciti ad ottenere alcune zone del centro di Napoli. Ma come vedremo negli episodi di venerdì 22 dicembre, la pace sarà soltanto apparente, in quanto c'è qualcuno nell'ombra che sta tramando alle loro spalle.

I rumors parlano di un fantasma del passato. Morto per mano di Ciro di Marzo. Che sia Salvatore Conte? L'attore Marco Palvetti non nega sulla sua pagina facebook. Un ritorno inaspettato? D'altronde i funerali di Conte non sono mai stati celebrati. Non ci resta che aspettare. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook