YMA-latte

Rosy Abate 2. Torna sul piccolo schermo la Regina di Palermo

Rosy Abate 2. Torna sul piccolo schermo la Regina di Palermo
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Pietro Valsecchi, il direttore della Taodue (leader nella produzione cinematografica) annuncia: «La storia di Rosy Abate, non finisce qui».

Valsecchi ha rilasciato un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui afferma che sicuramente la storia di Rosy Abate non è finita. Inoltre, ha aggiunto che la seconda stagione del spin-off che vede protagonista Rosy Abate, è già in fase di scrittura e quindi per tutti i fans che aspettavano con ansia la seconda stagione, adesso ne è arrivata la conferma ufficiale, l'anno prossimo rivedremo la nostra Giulia Michelini, interpretare ancora una volta la Regina di Palermo.

Ovviamente, è scontato che anche nella seconda stagione Rosy Abate avrà un ruolo da protagonista, però è ancora presto per dire se nella seconda stagione vedremo o meno Leonardino, anche se tutti i telespettatori da casa si aspettano un lieto fine tra la Regina di Palermo e suo figlio. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente