A cura della Redazione

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo con Fabrizio Moro, Ermal Meta ha ricevuto una pubblica dedica della fidanzata Silvia Notargiacomo. La speaker radiofonica di 34 anni che attualmente  lavora a RTL 102.5 e a Radio Zeta.

I due per anni si sono tenuti fuori dai riflettori. Ma in questa occasione ha preferito parlare ed esprimere tutto il suo amore per l’ex giurato di Amici. Un gesto dolce e toccante quello di Silvia, che è rimasta sempre accanto ad Ermal. Anche quando Meta e Moro sono stati sospesi dalla kermesse canora per una presunta irregolarità legata alla canzone Non mi avete fatto niente. Una situazione che ha fatto soffrire parecchio i cantautori, come confessato dallo stesso Ermal, che si è addirittura sentito male fisicamente durante la settimana in Liguria.

Il sito @gossipetv ha riportato la dedica di Silvia per Ermal Meta sul social Instagram: 

«Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te», ha scritto Silvia Notargiacomo postando lo scatto della cover dell’ultimo album di Ermal “Non abbiamo armi”.