A cura della Redazione

Riapre la sala di "Ballando con le Stelle", il dancing show di Milly Carlucci in onda su RaiUno a partire da sabato 10 marzo.

Grandi le novità dell’edizione 2018: un terzo conduttore e la prima coppia dello stesso sesso.

La Carlucci, a "Domenica In", ha rivelato: «Abbiamo sempre condotto Paolo Belli ed io, quest’anno c’è un terzo conduttore. Un uomo dello spettacolo giovane, bello, atletico e molto alto».

Intanto, il sito “@Il Tempo” svela il cast. Gli accoppiamenti tra ballerini vip e maestri sono stati fatti. L’attrice Stefania Rocca danzerà con Marcello Nuzio, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, mentre il cantante Amedeo Minghi è accoppiato a Samanta Togni e Giaro Giarratana ballerà con Lucrezia Lando.

Promettono scintille la coppia Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira e Cristina Ich con Luca Favilla. In sala anche Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina e l’attore di Beautiful Don Diamont e Hanna Karttunen.

Milly Carlucci ha fortemente voluto Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro per la prima coppia tutta al maschile (in inglese “same sex dance”) e Gessica Notaro, l’ex miss sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato e oggi simbolo di rinascita, con Stefano Oradei.

 Confermati in blocco la storica giuria e i due opinionisti Sandro Mayer e Roberta Bruzzone.