A cura della Redazione

Ancora Isola dei Famosi. Nella diretta di ieri sera su Canale 5 durante l'intervista a Paola Di Benedetto, la naufraga appena rientrata in Italia, riceve un fascio di rose rosse. E' lui Francesco, che come promesso l'ha aspettata a braccia aperte, lasciandole un biglietto. “Segui il tuo cuore, sono passati due mesi in cui mi è successo di tutto ma sono due mesi che non hanno allontanato il mio pensiero da te. Questo il mio numero ma non leggerlo ad alta voce che già mi cercano in tanti”.

Ed ecco che stamani spunta una foto su Instagram sui profili dei due ragazzi. Sono insieme, intenti a fare colazione. Lei con felpa, lui in canotta. Volti assonnati come se fossero appena svegli. Ed ecco che il pubblico sul web impazzisce.Tutti si chiedono se i due ex naufraghi abbiano dormito insieme formando finalmente una nuova coppia, che di certo farà impazzire gli italiani. 

La D'Urso, da sempre sostenitrice di Monte, dopo il tradimento in diretta della Rodriguez nella Casa del Grande Fratello, non perde tempo e annucia un video in esclusiva di Pomeriggio 5 sui due piccioncini. Sarà lei a dare la lieta notizia sulla nascita di questo amore? Aspettiamo...

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook