A cura della Redazione

Silvia Toffanin ospiterà la neo coppia, ritrovatasi dopo l’esperienza all’Isola dei famosi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto.  Domani 17 marzo alle 16.10 su Canale 5.

Prima apparizione pubblica come coppia per Francesco Monte e Paola Di Benedetto ospiti a Verissimo.

La ex Madre Natura di Ciao Darwin si racconta nel salotto di Silvia Toffanin: «Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco».

A sorpresa, nel corso dell’intervista, entra in studio proprio Francesco Monte che afferma: «Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino».

I due poi si lasceranno trasportare dall’emozione abbracciandosi. Sarà vero amore? Fatto sta che i due affermano: «La nostra frequentazione continua, viviamo giorno per giorno».

Dopo la storia del canna gate rivedere Francesco sereno rende felice le sue fans. Un pubblico ancora più accanito dopo che è stato pubblicamente tradito da Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, insieme al bel Moser.

A tutti coloro che annunciavano ad un possibile ritorno sulla sedia rossa di Uomini&Donne, Francesco Monte risponde con un bel bacio alla sua Paola proprio nel salotto di Verissimo.

Tutto questo domani alle ore 16 su Canale 5.