A cura della Redazione

Paola di Benedetto e Francesco Monte nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La bella ex letterina di Passaparola mostra il video di Monte quando fu ospite nella sua trasmissione e quando lasciò intendere che avrebbe aspettato la sua Paola, compagna di avventura dell'Isola dei Famosi. 

La bella "Madre Natura" esclama «Ah però, ha usato belle parole. Francesco si è confidato con me, mi ha racconatato molto di lui e della sua famiglia, e da lì è nata la nostra intesa. Ho seguito la sua vicenda al Grade Fratello Vip - proseguie -  ma ne abbiamo parlato poco. Dopo la puntata dell'Isola dei Famosi, me lo sono ritrovato in albergo. Ero emozionata. Ho trovato una luce particolare nei suoi occhi»

A sorpresa entra Francesco Monte, che saluta Paola con un bel bacio sulle labbra e un lungo abbraccio. «Finalmente una gioia - dice Francesco  -, la nostra storia è nata in maniera naturale e improvvisa, ora ci godiamo questi bei momenti. Pensavo che Paola fosse una snob e invece è bastato scambiare qualche parola e ho cambiato subito idea».