La giudice di ''Amici 17'', Giulia Michelini poche ora fa ha annunciato la seconda stagione di ''Rosy Abate 2 - La serie''.

La bella attrice italiana si è mostrata molto commossa ed entusiasta con il nuovo copione da recitare in mano: infatti, i moltissimi fans della Michelini sono molto affezionati a questa ficition tv, nonostante Giulia come giurata di ''Amici 17'' sta mostrando molta timidezza e imbarazzo.

Giulia con un breve video pubblicato sui social dai produttori della fiction ha finalmente annunciato l'inizio delle preparazioni della seconda stagione della fiction tv ''Rosy Abate - La serie''. Quest'ultima con molta contentezza è apparsa nel video con il copione in mano, annunciando con poche parole l'inizio di tutto: «Stiamo lavorando per voi».

Giulia Michelini (che interpreta la spietata mafiosa) sembra che uno dei nodi principali della trama sarà il rapporto tra la protagonista e suo figlio, Leo, una relazione turbolente e difficile da chi vuole impedire all'Abate di vivere la sua vita in modo tranquillo.

Tuttavia, una delle maggiori novità sarà l'arrivo di un nuovo protagonista che ''ruberà'' il cuore della nostra Rosy riuscendo a cambiare persino la sua esistenza.

 Detto ciò, le riprese della nuova stagione di ''Rosy Abate'' cominceranno a giugno 2018, per vederla trasmessa probabilmente nel 2019.