Due giocatori della Juventus ritornano single. Dybala e Antonella Cavalieri si sono lasciati di nuovo, come riporta il settimanale Chi.

Secondo l’ex fidanzata, la causa della crisi è dovuta al successo del giocatore: «Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall’Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo - racconta -. La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e sono andata via».   « »)

Ora la giovane ha un sogno nel cassetto. Essere la nuova Belen Rodriguez e iniziare a lavorare nella tv italiana.

Divorzio in vista anche per il famoso ex calciatore juventino Alex Del Piero.

Dopo 19 anni, l’ex calciatore ha deciso di dire stop al suo matrimonio con Sonia Amoruso.

Sempre secondo il settimanale Chi, la coppia non sarebbe riuscita a superare una profonda crisi che andava avanti da un bel po’. Entrambi vivevano a Los Angeles, ma al momento sono tornati nelle loro rispettive città. Torino e Milano.

Non è giunta nessuna conferma o smentita da parte degli interessati ma entrambi già da anni sono scomparsi dal mirino del gossip e dei paparazzi.