A cura della Redazione

Sono passati solamente pochi giorni da quando è stata resa la nota la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Era sembrato che i due, nonostante una crisi durata diversi mesi, avessero risolto i loro problemi, e che avessero ritrovato il loro equilibrio.Tuttavia qualcosa è andato storto e adesso la coppia ha preferito separarsi definitivamente. Sembrerebbe anche che entrambi si siano già riconsolati, e che non abbiano perso tempo nel voltare pagina.

Secondo quando riportato dal settimanale "Novella 2000"  pare che tutto sia iniziato quando la cantante de Le Donatella ha deciso di partire per una vacanza a Formentera con la sorella e gli amici. L’ex re dei paparazzi, però, non ha gradito la cosa. Così, a quel punto, è partito alla volta di Todi, dove ha passato una serata in compagnia di Eleonora Pedron. Il settimanale Spy ha riportato le immagini dell’uscita, in cui si intravede anche un bacio.

Anche Silvia, però, pare non essersene stata con le mani in mano. Dopo aver chiuso la storia con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi è stata avvistata infatti in tenera compagnia di Benjamin Mascolo. Che tra i due sia nato un amore?

(Foto Novella 2000)