A cura della Redazione

Raffaella Fico, ex compagna del calciatore Mario Balotelli, mamma di Pia ed ex gieffina, posta un selfie sulla suapagina di facebook e subito scattano gli insulti. 
I suoi lineamenti sono molto più spigolosi e, oltre al seno, la napoletana ha modificato   labbra, zigomi e contorno occhi.
Lo scatto dell’ex gieffina hanno fatto letteralmente trasalire gli utenti. Nessuno sembra gradire il suo nuovo look. “Sembri una papera, sei orribile’’; ‘’Ma che diavolo ha fatto?’’; ‘’Eri molto meglio prima, non avevi alcun bisogno di rifarti così’’; sono solo alcuni dei commenti lasciati all’indirizzo dell’ex gieffina. 
E pensare che la Fico era davvero carina. Mora, riccia, dai tratti mediterranei e sex appeal da vendere, la napoletana è riuscita a ritagliarsi una particina del mondo dello spettacolo e del gossip. 
Dopo la sua esperienza al Grande Fratello ha inanellato una serie di lavori che le hanno permesso di entrare nello showbiz nostrano. Ma da quando Raffaella è uscita dalla famosa casa di Cinecittà, di tempo ne è passato, precisamente dieci anni e il suo aspetto è decisamente cambiato. La showgirl ha più volte dichiarato che il merito delle sue forme è di Madre Natura.
Ma ora più che madre natura sembra... madre chirurgia…