A cura della Redazione

Dopo la sfuriata nel corso della diretta di lunedì 22 ottobre l’ex tronista Francesco Monte, è addirittura uscito dalla casa di Cinecittà per far sì che si sottoponesse a un controllo medico la cui natura non è stata specificata.

Monte è uscito nel corso della mattinata del 23 ottobre più o meno alle 10.00 ed è rientrato attorno alle 14.00 dello stesso giorno. Ancora non è dato sapere che problema abbia avuto ma si suppone che non fosse nulla di grave, altrimenti non sarebbe tornato in gara.

Nel corso della quinta puntata, il bel Francesco aveva alzato notevolmente la sua pressione sanguigna arrabbiandosi parecchio dopo aver osservato il Grande Fratello mostrare a Giulia Salemi un suo pianto in confessionale apparentemente riferito a Cecilia Rodríguez.

Lui ha immediatamente marchiato il contributo video come un montaggio furbo teso a mostrare alcune cose invece che altre e, quindi, s’è beccato anche i rimproveri di Signorini, che lo ha accusato di partecipare al programma con la sola preoccupazione di cosa pensino gli spettatori, senza pensare a divertirsi.

A questo punto il 30enne pugliese s’è scaldato ulteriormente e ha iniziato un bel botta e risposta con il direttore di Chi in cui ha parlato anche di “applausi telecomandati” e del fatto che lui è un emotivo essere umano, non un “robot automatizzato.