A cura della Redazione

Insieme dal 2014. Un lungo e intenso amore quello tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi.

Si erano conosciuti durante la trasmissione televisiva “Uno Mattina”. Galeotta fu l’intervista di Elisa al leghista Salvini.

Dopo quattro anni la relazione è finita. E’ stata la stessa Elisa ad annunciarlo, sul suo profilo Instagram: «Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo».

La replica di Salvini arriva via Facebook in serata. Pubblica una foto che ritrae il suo sorriso migliore e posta: «Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro... Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita».

Sembra che la Isoardi non abbia apprezzato il gesto e le parole “illusorie” di Matteo e rilascia un’intervista sul settimanale “Chi”, in cui spiega il perché della loro rottura: «Troppo lontani per lavoro, la lontananza è come il vento - dice -. Abbiamo rotto quasi tre mesi fa, prima delle nomine Rai, un appunto per i malpensanti».