A cura della Redazione

Seconda puntata, in onda in prima serata su Canale 5 sabato 19 gennaio 2019 dalle 21,20 circa, tante le storie emozionanti e gli ospiti famosi che si siederanno nel salotto della De Filippi.

Grande attesa per il ritorno in tv della coppia Al Bano, Romina Power, che faranno una gradita sorpresa a uno dei protagonisti delle storie di questa puntata. I due cantanti, impegnati in una serie di concerti insieme in giro per il mondo, sono da tempo al centro delle notizie di gossip per un presunto ritorno di fiamma. Al Bano inoltre sarà protagonista a breve di due prime serate su Canale 5, per celebrare la sua lunga e fruttuosa carriera. A partire dal 23 gennaio 2019 va infatti in onda 55 passi nel sole, un evento musicale che coinvolge tanti cantanti molto amati dal pubblico per rendere omaggio al talento di Cellino.

Tra gli ospiti della puntata del 19 gennaio anche i giocatori della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Ma oltre agli ospiti famosi, come sempre le reali protagoniste di C’è posta per te sono le storie, narrate da Maria De Filippi con il suo stile inconfondibile. Una delle più toccanti di questa puntata riguarda una ragazza omosessuale allontanata dalla propria famiglia a causa del suo orientamento.