A cura della Redazione

La storia d'amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è finita da un bel po' di mesi ormai, perciò le riviste di gossip stanno concentrando la loro attenzione su coloro che diventeranno i nuovi amori dei due ex.

Se la showgirl è recentemente finita al centro delle chiacchiere per un inaspettato riavvicinamento a Stefano De Martino, il motociclista è sempre rimasto defilato, portando tanti a pensare che fosse ancora molto innamorato dell'argentina.

Oggi, però, è stata una foto pubblicata dallo stesso pilota di MotoGP a riaccendere i riflettori sulla sua vita privata: sul profilo Instagram del giovane, infatti, è apparso uno scatto in cui lo si vede sfrecciare su una Ferrari in dolce compagnia.

Anche se l'abruzzese non ha fatto il nome della ragazza seduta al suo fianco nell'immagine in questione, ci ha pensato Fabrizio Corona a soddisfare questa curiosità degli appassionati di cronaca rosa: sul magazine online dell'ex re dei paparazzi, infatti, è stata svelata l'identità della mora che pare aver fatto tornare il sorriso al campione di Moto GP dopo la rottura con la 34enne.