A cura della Redazione

Una carrozza bianca trainata da quattro cavalli, giocolieri, trampolieri, ragazze pop pon, personaggi in costume d'epoca e la banda musicale. Così è stata accolta Tina Rispoli, la moglie del neomelodico Tony Colombo, in via Tagliamonte a Secondigliano.

Al seguito del corteo, che ha attraversato le strade del quartiere fino a piazza Di Vittorio, numerose fan del cantante. Traffico paralizzato lungo il tragitto. 

Tina è attesa al Maschio Angioino dove sarà celebrato il rito civile.Tony e Tina Colombo sposi: "Il nostro giorno più felice"

Decine di fan sono accorsi all'esterno del Maschio Angioino di Napoli per salutare i novelli sposi. Ai microfoni di Napolitoday, il cantante napoletano e la sua dolce metà hanno manifestato tutta la loro emozione: "Finalmente - racconta Tony -. Ora non potranno più dirci che non siamo marito e moglie. I sogni si avverano, tutte le cose belle prima o poi si avverano". 

Tina è apparsa talmente emozionata da riuscire a dire solo "...questo è il giorno più bello della mia vita". Tanti gli invitati che si trasferiranno poi alla Sonrisa per il ricevimento.

"Non ci aspettavamo tanto affetto - prosegue Tony - ringraziamo tutti, anche le persone che sono venute qui solo per salutarci“.