Osvaldo, 33 anni, ex calciatore, durante la prima puntata di "Ballando con le Stelle" ha infiammato la giuria, in particolar modo Selvaggia Lucarelli.

Quest'ultima non ha nascosto di essere rimasta particolarmente colpita dal concorrente. A un certo punto, però, la conversazione è stata interrotta dalla telefonata del fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Osvaldo ha infiammato gli animi durante la sua prima perfomance 

L'ex calciatore di Roma e Juventus, durante la prima puntata di "Ballando con le Stelle", si è lanciato in una danza sensuale insieme alla sua insegnante Veera Kinnunen, lasciando giudici e pubblico a bocca aperta. Il primo giudizio positivo è stato quello di Ivan Zazzaroni che ha ironicamente affermato: "Ci conosciamo da tanti anni e finalmente posso dire migliore in campo".

"Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni? - ha ribattuto Selvaggia rivolta ad Osvaldo -".. "Ci conosciamo ora", ha risposto Osvaldo. "Abbiamo tempo sì, ci sono nove puntate", ha replicato Selvaggia.. A quel punto il duetto è stato interrotto dallo squillo del cellulare. "Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo. O forse è mio figlio", ha concluso. Poi ha mostrato lo smartphone confermando che si trattava della dolce metà. E alla fine ha dato un bel dieci all'ex calciatore.