A cura della Redazione

Belen e Stefano nuovi baci al ristorante. "Ti bacio per non lasciarti più”. E’ dedicata al ritorno fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la copertina di “Chi” diretto da Alfonso Signorini, che, in questo numero, li ha sorpresi insieme in un romantico weekend a Napoli, fino alla prova più inequivocabile: quel bacio, prima sulla soglia della finestra del B&B dove hanno soggiornato, e, poi, all’interno del ristorante dove hanno pranzato.

Insieme a loro quel collante che non li ha mai divisi del tutto e che ora sembra avere un sorriso tutto nuovo: il piccolo Santiago.

Belen e Stefano hanno alloggiato in un bed&breakfast a Marechiaro, una delle zone più belle delle città. E lì hanno riscoperto di amarsi ancora tanto.

Tra le altre cose nelle scorse settimane, Stefano è andato a trovare l’ex moglie sul set di Colorado, come raccontato nei giorni scorsi anche dal comico Scintilla, che da quest’anno lavora a stretto contatto con la Rodriguez. “Nessuno ha mai visto Belen così felice, radiosa, disponibile”, si legge su Chi.

Bacio a parte la coppia ha finalmente, dopo anni, ritrovato il sorriso e noi siamo molti felici per loro.