A cura della Redazione

Elodie è la nuova fidanzata di Mario Balotelli. La cantante, arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi, e il calciatore si frequentano ormai assiduamente. 

A Milano è nata una nuova love story. Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra. Innamoratissimi, come due piccioncini.

E dicono anche che sia stato lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella.

Elodie, infatti, ha un passato da modella, abbandonato abbastanza presto per dedicarsi alla musica. Nata a Roma il 3 maggio 1990 (nove giorni prima dello stesso Mario Balotelli), da padre italiano e madre francese, creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi, Elodie Di Patrizi (questo il suo nome all’anagrafe) aveva cominciato la carriera di modella. Poi lasciata per dedicarsi al canto. Eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009, Elodie ha esordito nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi (dove aveva già provato a entrare sempre nel 2009, dopo la delusione X Factor), arrivando al secondo posto e vincendo il Premio della critica giornalistica.

E ora il fidanzamento con Mario Balotelli. I dettagli saranno raccontati sul prossimo numero di Oggi, in edicola da giovedì.