Alba Parietti ha avuto un flirt con J-Ax? Nella puntata speciale di oggi di Italia Si, è intervenuta anche la Parietti dove ha affermato che vorrebbe sposare un gay. L’irriverente conduttrice e opinionista tv ha spiegato che per lei l’amore è qualcosa di estremamente spirituale. E dopo aver affermato di sentirsi un “trans d’animo” ha detto che oggi potrebbe innamorarsi anche di un uomo omosessuale perché riscontra una certa sintonia e affinità.

Dopo le sue dichiarazioni, Mauro Coruzzi in arte Platinette ha voluto poi chiederle se è verità o leggenda che lei ha avuto un flirt con il noto rapper J-Ax e se è vero che ha la casa tappezzata delle sue foto. Alba Parietti, come suo solito, ha risposto senza mezzi termini e stroncato la discussione sul nascere: “Con tutto rispetto faccio fatica a dargli un volto, so che è un noto rapper”. La Parietti smentisce immediatamente il gossip per poi precisare: “J-Ax lo conosco a malapena”.

L’opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi coglie al balzo l’occasione per smentire anche la relazione con il calciatore Gianluca Vialli“Lo considero uno dei più grandi attaccanti ma una storia tra me e Gianluca Vialli… sono tutte falsità”.