A cura della Redazione

Da acune ore sono riportate alcune indiscrezioni sul web a proposito del matrimonio tra la bella Pamela Prati e Marco Caltagiroen che, ricordiamolo, ha confermato le nozze durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso.

La data presunta è l' 8 maggio. Oggi, però, sembra che sia stato rinviato.

L'indiscrezione arriva da fanpage.it. Il sito di news scrive:

“Fonti vicine a Fanpage.it ci hanno raccontato di paura e panico dietro le quinte di “Live – Non è la D’Urso”. Durante la pubblicità, Eliana Michelazzo sarebbe stata sul punto di cedere per dire tutta la verità ma due telefonate, quelle di Pamela Perricciolo e Pamela Prati, l’avrebbero esortata a continuare sulla stessa linea di sempre. E a fine puntata, Manuela Villa avrebbe ricevuto la notizia bomba: “Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone è spostato a data da destinarsi”.

E meno male che il presunto Marco  ha dichiarato in diretta live da Barbara D’Urso:  “L’8 giugno sposerò Pamela Prati e mi farò vedere da tutti. Fino ad oggi non l’ho potuto fare perchè ho un’esclusiva con il programma Verissimo che seguirà il matrimonio. Sono rimasto molto amareggiato da tutto quelle che è successo intorno a me a alla mia futura moglie, Pamela Prati, che ne sta soffrendo tantissimo”.