Pamela Prati ospite di Chi L’ha visto? nella prossima puntata?

La showgirl, protagonista di quello che è stato definito come il “Pratigate”, potrebbe essere ospite di Federica Sciarelli nell’appuntamento di domani, mercoledì 29 maggio.

A riportarlo è il noto sito Dagospia, dove si apprende che la Prati interverrebbe nel programma di Raitre per affrontare l’argomento delle truffe online dopo aver vuotato il sacco con Silvia Toffanin a Verissimo. Pamela, dopo aver raccontato ovunque del matrimonio con Mark Caltagirone, ha finalmente ammesso che l’uomo non esiste.

L’ex  prima donna de Il Bagaglino era convinta dell’esistenza del suo futuro sposo perché parlava con lui tutti i giorni.

A presentarle l’uomo, sempre e solo virtualmente, sarebbe stata la sua ex agente Pamela Petricciolo. I due hanno iniziato a chattare su Instagram la scorsa primavere e così, un messaggio dopo l’altro, è nata la loro relazione sentimentale.

Pamela ha vissuto per tanto tempo nella menzogna perché voleva credere in quel sogno. Solo adesso ha capito che Caltagirone non esiste, anche se, sempre nel talk di Canale 5, confidava di essere ancora convinta che l’uomo esista in qualche parte del mondo.