A cura della Redazione

Pace fatta tra Francesca De André e Gennaro Lillio al Grande Fratello 16. Come ormai è noto, i due hanno avuto un furioso litigio a causa della presunta gelosia di Francesca nei confronti di Taylor Mega, ospite nella Casa di Cinecittà per una settimana.

Dopo che tra Francesca e Gennaro sono volate parole grosse i due sono riusciti a ritrovarsi e si sono pure lasciati andare alla passione. La De André e il modello napoletano non si sono rivolti la parola per ore ma è stata poi la nipote del grande Fabrizio a riallacciare il rapporto. 

L’opinionista di Barbara d’Urso ha chiesto a Gennaro di non fischiare in Casa per non compromettere il suo mal di testa. Una richiesta che si è rivelata una vera e propria prova di disgelo anche se la svolta è avvenuta durante la notte.

Nel cuore della notte Francesca De André e Gennaro Lillio si sono riavvicinati e al mattino si sono svegliati con un lungo e appassionante bacio. I due si sono nascosti sotto un cuscino per non farsi vedere dalle telecamere ma il gesto è inequivocabile.

La storia tra i due ripartirà da questo bacio? La De André ha finalmente dimenticato il suo Giorgio?