Una storia d’amore fortissima quella tra Eros Ramazzotti, 56 anni, e Marica Pellegrinelli, 31 anni, che ha portato alla nascita di due splendidi bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. A inizio luglio, però, dopo 10 anni d'amore e 5 di matrimonio, la coppia decide di dirsi addio e lo annuncia con una nota. “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane”, recitava il comunicato.

Secondo il settimanale Oggi, dietro la rottura c’erano “la gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei: già da tempo infatti non erano più compatibili”. Ora, però, il cantante e la modella stanno trascorrendo insieme una vacanza in Sicilia, pare per il bene dei figli. Il particolare che non sfugge agli occhi più attenti, però, è che i due hanno anche rimesso le fedi al dito, che si erano tolti diversi mesi fa.

Troppo presto, però, parlare di riconciliazione: pare che nel cuore di lei ci sia già un altro uomo, Charley Vezza, il ricchissimo global creative orchestrator di Gufram.