A cura della Redazione

Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con il people show già da lunedì 16 settembre e le registrazioni sono già scattate il 29 agosto con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del Trono classico. Tra di loro c’è anche Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia.

Il nome della prima tronista svelato nei giorni scorsi è quello di Giulia Quattrociocche, 27anne romana, studentessa universitario col sogno di fare un’esperienza lavorativa in Cina. Nel video di presentazione ha rivelato di avere un rapporto molto stretto con la madre (più complicato invece quello col padre) e di essere alla ricerca di una storia importante.
“Sono una persona impegnativa. Ma non ho paura di impegnarmi e penso che la famiglia sia la cosa più importante, anche se non credo nel matrimonio”. Non sopporta i narcisisti, esteticamente si piace e si definisce determinata. Rispetto a molte delle troniste delle ultime edizioni, non ha esperienze televisive alle spalle.

La seconda nuova tronista è Sara Tozzi, 22 anni, modenese, che attualmente lavora come barista nella sua città. Rispetto a Giulia, ha invece alle spalle un’esperienza televisiva: era infatti una delle tentatrici di Temptation Island 2019, ma non è stata al centro di particolari dinamiche. 
Nel video di presentazione spiega di avere un rapporto controverso con il padre, proprietario di un night club, di essere timida (Uomini e Donne potrebbe dunque essere una cura shock) e di non voler mettere troppo in mostra la sua fisicità. Ha una sorella di 20 anni e un fratellastro di 11.