A cura della Redazione

La domenica appena trascorsa è stata parecchio movimentata per Barbara d’Urso. Non solo perché si è sdoppiata conducendo sia Domenica Live sia Live – Non è la d’Urso (dalla prossima settimana quest’ultimo sarà spostato al lunedì, si comincia il 28 ottobre), ma anche perché le è stata indirizzata contro una pioggia di critiche.

Critiche che hanno fatto parecchio rumore visto che stavolta non sono provenute soltanto da alcuni telespettatori, ma direttamente da alcuni suoi colleghi (vedi Alessandro Greco e Massimo Giletti). Non sono nemmeno mancate stilettate nei suoi confronti da due musicisti: Morgan e Benjamin Mascolo. A tutto questo la D'Urso ha risposto oggi. E lo ha fatto a modo suo, usando un pizzico di ironia e un pizzico di sarcasmo.

In merito agli attacchi ricevuti nel weekend, Barbara ha replicato pubblicando una Stories Instagram in cui ha mostrato un articolo giornalistico uscito su Libero Quotidiano. Titolo del pezzo “Resisti Barbara: tanti nemici, tanto onore”. Sottotitolo: “Morgan e Giletti accusano la presentatrice, Greco le fa la morale: tutti invidiosi del suo successo“. Ancor più interessante il commento della conduttrice partenopea: “Sono felice di dare un po’ di visibilità ad alcuni e soprattutto… sorrido e mando tanta gioia a tutti”. 

 

  •