A cura della Redazione

Mario Balotelli, da quando è tornato in Italia, si è ripreso la scena, sia calcistica sia gossippara. Domenica scorsa è finito su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi e di cronaca per aver reagito a dei cori razzisti.

Sulla questione ha detto la sua anche Raffaella Fico, ex compagna, dalla quale ha avuto la figlia Pia. La showgirl è intervenuta ai microfoni della trasmissione Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e da Geppi Cucciari (Rai Radio 1). A sorpresa, durante la chiacchierata non ha nemmeno escluso che un giorno, con il calciatore bresciano, potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Dopo aver affrontato la spinosa questione dei cori, Raffaella ha poi parlato del rapporto che ha oggi con Balotelli. Un ritorno di fiamma è impossibile? Non proprio. “Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici, come genitori. Oggi io sono single, non sono fidanzata. Ma, diciamo che sono una single che ha tanti corteggiatori”, ha chiosato la Fico non chiudendo definitivamente le porte a un possibile ricongiungimento sentimentale che non è un’utopia. Insomma: difficile ma non impossibile.