A cura della Redazione

Per la prima volta dopo molti anni Al Bano  si lascia andare e dichiara che sua figlia Ylenia si è suicidata.  Come riporta il quotidiano Libero, il cantante di Cellino San Marco  è sicuro che un ruolo importante della scomparsa della figlia lo abbia avuto la droga. Ylenia – sempre secondo Al Bano -  era sotto l’effetto degli stupefacenti prima di buttarsi nelle acque del Missisipi.

La vicenda è narrata nel libro autobiografico del cantante. “Ho bevuto fino a stordirmi – scrive – prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte della scomparsa di Ylenia. Poi ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me nella stesura del libro e ho detto che non avevo neppure voglia di rileggerlo”.

In una lettera aperta al settimanale Gente, Il cantante ha affrontato anche un altro recente lutto, la perdita della madre Jolanda, morta a 96 anni. “Sei in paradiso, riposati, tieni la mano al tuo uomo. A me restano ricordi e insegnamenti”. Anche Romina Power ha ricordato affettuosamente sui social l’ex suocera, considerata come uina seconda madre.