A cura della Redazione

Le indiscrezioni circa la separazione (e la seconda volta) tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano prendere sempre più piede.

La sfogo della showgirl attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram conferma che il rapporto sentimentale tra lei e Stefano è ormai agli sgoccioli se non pregiudicato del tutto. “Non me ne assumo la responsabilità perché sono mamma e tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre”.

E’ evidente che con queste parole Belen scarica tutta la responsabilità su Stefano che continuerebbe a “sfarfallare”, a concedersi avventure.

Scrive il settimanale Oggi: “Belen gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue. Un pressing che, nel più classico dei circoli viziosi, ha provocato in De Martino insofferenza e senso di oppressione”.

Poi ci sarebbe anche il problema della gestione dell’educazione di Santiago: lei più rigida, lui più elastico.

E per finire il problema della famiglia di Belen: onnipresente (vive nello stesso palazzo della coppia) mentre quella di Stefano – si legge sempre su Oggi – è stata esiliata. “Mentre il clan di Belu può circolare liberamente e senza preavviso a casa della coppia, per vedere Santiago la mamma e la sorella del ballerino-conduttore avrebbero bisogno del beneplacito della showgirl”.