A cura della Redazione

Emozioni forti, esibizioni, ma anche qualche polemica e grandi assenti: la seconda puntata di Ballando con le Stelle è stata ricca di momenti cult, come scrive Di Lei -. Nonostante i numerosi problemi affrontati in questi giorni – dalla nuova positività al Coronavirus di Samuel Peron all’operazione di Raimondo TodaroMilly Carlucci è riuscita, ancora una volta, a portare in scena un grande show.

Ecco dunque il momento più belli della serata.

IL VIDEO-MESSAGGIO DI RAIMONDO TODARO – Grande protagonista dello show, nonostante l’assenza, Raimondo Todaro, che sta affrontando la convalescenza dopo l’operazione. Il ballerino è intervenuto in videochiamata per sostenere Elisa Isoardi.  “Vedere Elisa ballare in videochiamata è stato davvero emozionante per me – ha confessato, intervenendo in trasmissione -, sono orgoglioso del lavoro che sta facendo. Ne approfitto per ringraziare Stefano e Sara che ti sono stati accanto tutto il giorno in questa settimana. So che ti stanno dando una mano anche dal punto di vista emotivo. Ringrazio anche tutti gli amici di Ballando, che ti stanno vicino. Mi è dispiaciuto vederti in lacrime. Ti conosco, so quanto sei fragile. Ti prometto che farò il possibile per starti vicino sabato sera e non lasciarti sola. Ti voglio bene”.

<div style="background:url(" data:image="" svg+xml;="" border:0px;="" padding:1px"="">L’IRONIA DI MILLY CARLUCCI – Forte, ironica, semplicemente grandiosa. Nonostante le difficoltà affrontate in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non ha mai mollato. La sua ironia è emersa anche durante la seconda puntata dello show, quando Raimondo Todaro si è collegato dall’ospedale. “Raimondo è vero che sei al Gemelli, però una pettinata te la potevi dare sinceramente e sistemarti un po’ la barba – ha detto la conduttrice -. Hai un’aria, posso dirtelo, spiegazzata”. Il ballerino ha replicato ridendo: “Quando uno ha fascino non ha bisogno di queste cose”.