A cura della Redazione

Dopo aver dichiarato la sua omosessualità, Gabriel Garko si confessa davanti ai microfoni di Barbara d’Urso, rivelando di essere rimasto spiazzato dalla rapidità con cui i fotografi lo hanno immortalato insieme alla sua nuova fiamma. "Avrei voluto evitare che uscisse subito tutto - dichiara -. A Milano c'avevano beccato i paparazzi. A Roma invece mi sono messo in una situazione protetta perché non volevo tornare a casa e perché amo la riservatezza e non certe dinamiche, ma ci hanno beccato lo stesso". 

E’ il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a pubblicare le foto di Garko insieme a Gaetano Salvi, 23 anni, giovane napoletano estraneo al mondo dello spettacolo, trasferitosi da qualche anno a Somma Lombarda e in servizio presso lo scalo aeroportuale Malpensa di Milano.

Di Gaetano si sa poco, ma andando a curiosare sul suo profilo di facebook si scopre che è nativo di Torre Annunziata.

“E' un ragazzo a cui non interessa la popolarità. E' tranquillo e riservato e spero non cambi sotto questo punto di vista” – ha sottolineato l’attore.

Nelle foto pubblicate da Chi, si vede l’attore torinese e il giovane Gaetano passeggiare per strada sorridenti in un momento di spensieratezza, in compagnia di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, amiche di Gabriel.

(Foto di CHI magazine)