A cura di Enza Perna

Polemica sul presunto inizio della serie tv della Taodue, Rosy Abate 3, che vede protagonista Giulia Michelini, nel ruolo della malavitosa Rosy.

Un messaggio su Facebook ha fatto sperare in un inizio della nuova stagione, ma in realtà si evince che sarà riprodotto un prequel, ossia un percorso iniziale sulla storia di Rosy, partendo dall’infanzia.

Sembra che Pietro Valsecchi della casa di produzione Taodue annunci la realizzazione del prequel “Rosy Abate – Le Origini del Male”.

“In merito al video che abbiamo postato sui nostri social vogliamo precisare che non è riferito a una terza stagione di Rosy Abate. Il video, girato mesi fa, è stato pensato per incuriosirvi sulle prossime nostre produzioni”, è quanto scrive il produttore.

Qualche giorno dopo arriva anche il messaggio sul profilo Instagram della stessa Giulia Michelini. L’attrice infatti scrive: “Non ci credete”.

Eppure sul web circolano voci sull’inizio delle riprese del prequel di Rosy Abate, anche se il volto non sarà quello della Michelini, ma di un’altra giovane attrice.