YMA-latte

Can Yaman e Diletta Leotta a Chi: "Andiamo al massimo"

Can Yaman e Diletta Leotta a Chi: "Andiamo al massimo"
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Can Yaman e Diletta Leotta a Chi: " Andiamo al massimo".

È quanto si legge sulla rivista Chi di Alfonso Signorini. 

Can Yaman e Diletta Leotta sembrano aver recuperato il loro rapporto. 

Passeggiate, cene, pranzi e come scrive Signorini "vanno al massimo sono più innamorati che mai".

Potrebbero interessarti anche:

Uomini E donne: ex tronista di Maria De Filippi diventa milionario. Ecco chi è

Luca Argentero: l'annuncio che sconvolge il web. Ecco di cosa si tratta

Uomini E Donne: violenza dietro le quinte. Maria De Filippi dice basta

Fedez nei guai: la Rai decide di querelarlo? Ecco perchè

Bay Yanlis: dietro le quinte con gli attori della serie con Can Yaman e Özge Gürel. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente