A cura della Redazione

Demet Ozdemir lancia un appello dal suo profilo Instagram per la grave situazione relativa agli incendi in Turchia che stanno divorando ettari ed ettari di boschi: “Mi appello a tutti i Paesi che possono aiutarci.  La Turchia è devastata da 112 incendi e molti di essi non riescono ancora ad essere domati. Non abbiamo canadair a sufficienza per domare le fiamme. Ci sono già otto persone che hanno perso la vita, insieme a tanti animali e intere foreste completamente distrutte. Aiutateci per favore, abbiamo bisogno urgente di aerei. Abbiamo solo questo Pianeta!”.

Un accorato appello quello di Demet per aiutare la sua Turchia in un momento così drammatico.

L’attrice, co-protagonista insieme a Can Yaman della fiction Daydreamer, che ha riscosso molto successo in Italia tale da farla conoscere al grande pubblico, si sempre mostrata sensibile ai temi di carattere sociale.

Recentemente, infatti, l'attrice ha lanciato una raccolta fondi per salvare il piccolo Alperen, un bambino turco gravemente malato, e che grazie al sostegno della bella Demet e delle fan europee, in primis quelle italiane, potrà ricevere le sue cure a Dubai.

In Italia Demet Ozdemir ha tantissime fan che sperano ardentemente che l’attrice turca torni nuovamente ad essere protagonista in una serie tv. A tal proposito molte caldeggiano la sua candidatura per impersonare Marianna nel remake di Sandokan, in cui Can Yaman interpreta la Tigre della Malesia.

Potrebbe interessarti anche:

????Bacio innocente tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: esplode la polemica sul web

????Mediaset: Piersilvio Berlusconi, “Fuori due personaggi molto amati”. Ecco chi sono

???? Giorgia: lascia la musica. Ecco perché

????Anna Tatangelo e Livio Cori: verso il grande passo. Ecco perchè

????Diletta Leotta e Can Yaman, ancora insieme? Ecco l'indizio

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI