A cura della Redazione

Can Yaman e Diletta Leotta, se ne è parlato a “Estate in diretta” su Rai 1.

Presenti in studio, oltre ai due conduttori Roberta Capua e Gianluca Semprini, i giornalisti esperi di gossip Charlie Gnocchi e Alessio Poeta, redattore quest'ultimo del settimanale Chi di Afonso Signorini, e Rosaria Renna speaker di Radio Montecarlo.

Si è parlato di gossip in generale, ma poi la discussione si è incentrata su Can Yaman e Diletta Leotta, al centro del chiacchiericcio di questa rovente estate.

L’ipotesi prevalente emersa è che Can e Diletta si sono lasciati definitivamente e la loro relazione non era altro che una fiction per scopi pubblicitari. Ma le cose stanno veramente così?

 Il dubbio lo insinua Alessio Poeta: “Can Yaman e Diletta Leotta hanno fatto le vacanze separate - ha detto -. Lui in giro per l’Italia, lei in Sicilia dai suoi genitori. L’ultima foto insieme risale ai primi di luglio. Ebbene ieri l’altro un mio amico ha postato una foto che lo ritrae insieme a Can. Ebbene subito dopo è arrivato il like di Diletta e il suo cuoricino: ma non solo. E’ arrivato anche il like di Mirko Manola, il fratello chirurgo di Diletta. Questo mi fa molto pensare. E poi – conclude il giornalista – lunedì è il compleanno di Diletta che compirà 30 anni. Basta aspettare qualche giorno e vedremo come si comporterà Can Yaman”.

Insomma una vera soap opera di cui non è stata ancora scritta la fine. E chissà che i due non ci terranno in serbo qualche sorpresa da lasciare tutti... a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman, donne e web: le conquiste dell'attore turco

????Demet Ozdemir scrive all’Italia: “Grazie mi avete emozionato”

????Temptation Island: ex fidanzato offende le donne. Esplode il web. Ecco perché

????Can Yaman e Demet Ozdemir: spunta un nuovo amore. Ecco di cosa si tratta

????Can Yaman Mania, sold out per il profumo lanciato dall'attore turco

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI